CHI SIAMO

La Società fonda le sue radici nell’esperienza ultraquarantennale del proprio Presidente.

Un'esperienza maturata in 30 anni di collaborazione con una importante multinazionale di telefonia, ricoprendo un percorso di crescente Responsabilità dove la gestione del ciclo attivo ha costituito sempre la centralità del suo impegno, ed altri 13 anni come consulente, formatore e coordinatore di un team di professionisti dediti alla gestione dei crediti ed al loro recupero vantati dalle più grandi Società Telefoniche ed Energetiche verso le Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali.

La condivisione di tale conoscenza delle attività del Settore, ha consentito la formazione e la costituzione di una squadra con decine di giovani Collaboratori e di giovani professionisti molto preparati in grado di assicurare risultati quantitativi e qualitativi molto apprezzati sia dalle Società Mandanti, sia dai loro Clienti debitori.

La Cardogna srl opera con licenza di “Agenzia di affari per la gestione stragiudiziale dei crediti per conto Terzi” rilasciata dalla Questura di Ancona e ha la disponibilità di una rete di Credit Manager, e di Operatori per la “Home Collection” presenti su tutto il territorio nazionale.



Perché il bambù? Perchè è il simbolo di: nobiltà, rettitudine, fedeltà, umiltà, tenacia, forza e carattere.

Così si erge a simbolo della vita, ed il suo colore sempre verde è la dimostrazione di tale forza.

Rappresenta anche la VECCHIAIA VIVACE perché il suo culmo, con il passare del tempo, rimane sempre identico.
La sua particolare forma a piramide rappresenta la crescita.


IL NOSTRO METODO

"I 4 PASSI" DA FARE PER ANTICIPARE L'INCASSO DEI CREDITI!
La strategia adottata, raffinata dall’esperienza, incorpora caratteri di: tempestività, perseveranza d’azione e disponibilità all’ascolto.
I risultati ottenuti riflettono la soddisfazione delle nostre Committenti, dalla piccola realtà locale alle maggiori Multinazionali italiane.
1° passo

CHIEDERLI
SUBITO

2° passo

CHIEDERLI CON
COSTANZA E
COMPETENZA

3° passo

CHIEDERLI CON
DETERMINAZIONE E
FLESSIBILITÀ

4° passo

AZIONE GIUDIZIARIA
O RADIAZIONE
A PERDITA

Contattaci per saperne di più